Powered By Blogger

martedì 18 gennaio 2011

MACELLERIA ITALIA



Nelle ultime vicende che vedono coinvolto - in una tragica farsa - il nostro demente Presidente del Consiglio è presente un elemento che suscita un sentimento di rabbia profonda in molti uomini.
Vale a dire: sembra quasi che le donne piacciano soltanto a lui. Almeno, questa è l'impressione che se ne ricava. Egli ignora - o finge di ignorare - che tutti i maschi eterosessuali sono invece naturalmente attratti dalle donne. Ciò inteso in maniera normale, sana, senza costrizioni, scambi, ricatti o mercimoni di sorta.
La verità è che a lui, in realtà, non piacciono veramente le donne, ma solamente parti anatomiche di esse. Alcuni tagli, per essere precisi.
L'ormai del tutto ottenebrato Primo Ministro, sempre più preda di malsane turbe senili, dimostra di non sapere che una donna è qualcosa di più che un corpo. Di non rendersi conto che, soprattutto, si tratta di esseri umani... in carne e ossa. Persone che, come tali, possiedono determinate e specifiche complessità e non soltanto semplici involucri da utilizzare a suo piacimento.
"Mezzo chilo di bollito, grazie. Per favore, che sia tenero" chiede la massaia al macellaio di fiducia.
"Un culo e due tette. Mi raccomando, che tutto sia fresco e ben sodo" ordina Berlusconi a Lele Mora.
Dice bene don Luigi Ciotti: non è più tempo per l'indignazione. In tutti noi deve subentrare un profondo e definitivo disgusto.

Nessun commento:

Posta un commento